AIM ANGLIA | AIM QUALIFICATIONS CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE

logo aim qualifications

AIM QUALIFICATIONS

Certificazioni lingua inglese. Riconosciute dal MIUR e nel Mondo.

 

Gli esami Anglia sono ideali per certificare le capacità di coloro che imparano l’inglese come lingua straniera. Il catalogo di esami Anglia General English esamina tutte e quattro le abilità linguistiche: ascolto, lettura, conversazione e scrittura.

 

Advanced (B2)

L’esame Advanced equivale al livello B2 nel QCER e rilascia la certificazione AIM Level 1. Certifica un vocabolario avanzato e una buona conoscenza della struttura linguistica. L’esame include un test sulla grammatica inglese.

 

Proficiency (C1)

L’esame Proficiency equivale al livello C1 nel QCER e rilascia la certificazione AIM Level 2. Certifica un’abilità linguistica molto avanzata e la capacità di comprendere un’ampia gamma di vocaboli ed esprimere idee in maniera estemporanea. Gli studenti del livello C1 sono in grado di produrre testi ben strutturati e complessi adatti per l’uso negli istituti di istruzione.

 

Mastery (C2)

L’esame Mastery equivale al livello C2 (madrelingua) nel QCER e rilascia la certificazione AIM Level 3. Certifica un vocabolario molto ampio e la capacità di comprendere informazioni provenienti da diverse fonti parlate. L’esame include un test avanzato sulla grammatica inglese.

Il superamento di questo esame di inglese da diritto a 16 Tariff Points UCAS , che possono essere utilizzati per l’ammissione alle università del Regno Unito.

Tutti gli esami ESOL International (All Modes) testano il livello di competenza linguistico-comunicativo dei candidati nelle abilità sia ricettive che produttive e si compongono di 5 parti:

  • Speaking
  • Listening
  • Use of English
  • Reading
  • Writing

#iostudioacasa

GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO

RICHIEDI INFORMAZIONI