TELC | TEDESCO

Facciamo telc!

Più motivazione, più successo e più divertimento nell’apprendimento delle lingue

Competenze linguistiche pratiche: ciò significa comunicare oltre i confini, superare le barriere linguistiche e culturali e sentirsi a casa in tutto il mondo.

telc – i test linguistici esaminano le tue competenze linguistiche utilizzando criteri di valutazione oggettivi ed equi basati sul Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

telc Deutsch B2

telc Deutsch B2 mette alla prova la tua conoscenza generale della lingua tedesca a livello avanzato. L’esame può essere sostenuto da chiunque.

Il miglior esame per scopi professionali a questo livello è lo Zertifikat Deutsch für den Beruf / telc Deutsch B2 Beruf.

Cosa puoi fare al livello B2?

Al livello B2 puoi esprimerti in modo chiaro ed esplicito e anche discutere e negoziare con successo. Hai una grande padronanza del vocabolario necessario per il tuo campo di specializzazione e per la maggior parte degli argomenti generali. L’uso della grammatica è valido. 

telc Deutsch C1

telc Deutsch C1 verifica la competenza linguistica generale in tedesco a un livello molto avanzato. L’esame è adatto per gli adulti che usano il tedesco socialmente, professionalmente o accademicamente nei loro studi.

Cosa puoi fare al livello C1?

Al livello C1 puoi esprimerti spontaneamente e fluentemente. Hai familiarità con le frasi idiomatiche e puoi variare il tuo stile di linguaggio come appropriato. È possibile utilizzare la lingua con un alto grado di accuratezza grammaticale.

#iostudioacasa

GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO

RICHIEDI INFORMAZIONI